Resi e Recessi

Hai acquistato un prodotto online e desideri procedere con un reso?
NESSUN PROBLEMA!
Comunicalo alla nostra assistenza clienti info@trillytuttibrilli.it
entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto!

Come fare:
– Prepara il pacco con all’interno i prodotti che vuoi restituire!
– Ricorda: i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale.
– Spedisci il pacco, con il corriere che desideri a Trilly tutti Brilli, all’indirizzo:
   Strada Comunale Savonesa, 9, 15057 TORTONA (AL) Italy

Dopo aver valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto, escluse le spese di spedizione.


Acquisti effettuati all’interno dei siti www.trillytuttibrilli.it

Nel caso di contratto per l’acquisto di prodotti e servizi conclusi da un Acquirente consumatore, quest’ultimo avrà il diritto di recedere dal contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 52 e ss. del Codice del Consumo (d. lgs. 206/2005), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dall’Acquirente consumatore entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, il termine di quattordici giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, da parte del Cliente Consumatore, entro i 14 giorni di cui sopra.