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FAQ

How can we help you?

You can contact us by phone, SMS, WhatsApp
at +39 366 3392594 or by email at info@trillytuttibrilli.it and we will reply as soon as possible.
Trilly tutti Brilli is working to update the list of frequently asked questions, the answers below:

SHIPPING

We ship to almost all countries in the world. Read the shipping policy.

Delivery times for orders vary according to the timing of the shipper. In Italy they arrive on average between 1 to 2 working days (excluding Saturdays, Sundays and holidays) and change depending on the area. For our garments (they are unique and entirely handmade and are produced to order) we add an average of 5 working days.

PRODUZIONE

I nostri capi sono unici e interamente fatti a mano e vengano prodotti su ordinazione.

I tempi di produzione variano in base alla stagione e arrivano mediamente a 5 giorni lavorativi.

Se gradite una variazione sui modelli inviate un email a info@trillytittibrilli.it con le vostre richieste.

Non esiste un minimo d’ordine, ma se l’ordine è inferiore ai 79 euro vengono conteggiate le spese di spedizione (vedi pagina dedicata)

SPEDIZIONE

Ci avvaliamo del servizio dei corrieri espressi di nostra fiducia (TNT, Fedex)

Leggi la politica dei Resi e contatta il servizio clienti

PAGAMENTI - FATTURE E RICEVUTE

Il pagamento può essere effettuato tramite:

– PayPal tramite il tuo conto

– Carta di credito (Visa, Mastercard)

Trilly tutti Brilli utilizza sistemi di pagamento all’avanguardia in termini di sicurezza e affidabilità

No. L’attività di vendita effettuata dagli e-commerce viene assimilata per legge alla vendita per corrispondenza. Non c’è obbligo di fattura, a meno che questa non venga espressamente richiesta dal cliente al solo momento dell’operazione di acquisto, secondo quanto stabilito dall’art. 22 del D.P.R. 633/1972.

As soon as you place your order we begin processing it. Therefore, we are unable to change or cancel orders. Please visit the returns page to initiate a return if you wish to return goods. The terms and conditions for returns will apply.

ORDINI

La mail di conferma d’ordine viene inviata AUTOMATICAMENTE al momento della chiusura dell’ordine. Controlla di esserti registrato/a con una mail corretta e controlla nella sezione SPAM o POSTA INDESIDERATA della tua casella di posta. Se dopo questi controlli non hai trovato la mail di conferma d’ordine e se sono trascorse 24 ore, invia una mail a info@trillytuttibrilli.it indicando nell’oggetto il nr d’ordine e nel corpo della mail i tuoi dati e preferenze di contatto. Sarai ricontattato nel minor tempo possibile.

Un ordine “in elaborazione” è un ordini regolarmente concluso dal cliente e ricevuto da Trilly tutti Brilli, che ne sta curando la preparazione. La fase successiva sarà quella della spedizione.

Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino riceverai una conferma di spedizione via e-mail all’indirizzo che hai indicato in fase d’ordine.

NEWSLETTER

Normalmente la newsletter è fatta in modo da inviare ai clienti mail sia informative (informazioni, novità, benessere, educazioni, leggi e regolamenti legate al mondo dei pet) sia promozionali (sconti) sia di comunicazione riguardanti nuovi articoli o brand a catalogo.

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